top of page

Tue, Apr 06

|

EVENTO VIRTUALE

L’INNO ALLA SOSTENIBILITÀ DI RONNIE JONES PER IL ROTARY CLUB PASSPORT INNOVATION

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
L’INNO ALLA SOSTENIBILITÀ DI RONNIE JONES PER IL ROTARY CLUB PASSPORT INNOVATION
L’INNO ALLA SOSTENIBILITÀ DI RONNIE JONES PER IL ROTARY CLUB PASSPORT INNOVATION

Orario & Sede

Apr 06, 2021, 7:00 PM – Apr 07, 2021, 7:00 PM

EVENTO VIRTUALE

Info sull'evento

A Miracle è il nuovo brano di Ronnie Jones, voluto e supportato da Asacert Assessment & Certification e realizzato con il sostegno del Rotary Club Passport Innovation. Centrali nel nostro operato le tematiche legate all’ambiente, all’energia e alla sostenibilità, attraverso l’innovazione, elemento che orienta e diventa motore di crescita e sviluppo per la società. Il nostro obiettivo è intercettare il futuro, per guidarlo secondo un’etica di responsabilità sociale e ambientale.

Coerentemente con questi valori, il supporto al brano, promosso dall’ONU come iniziativa a livello mondiale e disponibile sulle piattaforme ufficiali, è la colonna sonora del progetto mondiale “AWorld”, l’App scelta dalle UN per supportare la campagna #ACTNOW.

Un vero e proprio inno alla sostenibilità ambientale, perché non c’è un pianeta B! Solo i nostri comportamenti consapevoli possono salvare l’unico mondo che abbiamo a disposizione-

Ronnie Jones è uno dei cantanti blues & soul più originali e versatili della scena musicale mondiale. Ad 83 anni, torna al grande pubblico, con una traccia scritta insieme ad Emilio Foglio, che ne è anche arrangiatore, con la produzione artistica di Steve Ferrone & Eric Thorngren. Il videoclip è diretto da Riccardo Quaglio con le animazioni di Nicolò Canova e il coordinamento artistico di Giovanni Favero.

Condividi questo evento

bottom of page