top of page

IL ROTARY CREA OPPORTUNITÀ: XLII CONGRESSO DISTRETTUALE

Fri, Jul 02

|

Catania

Dal 2 al 4 luglio il Rotary Passport Innovation ha preso parte al grande evento congressuale tenutosi alle Ciminiere di Catania. Il RPI ha portato con sé passione per l’innovazione e rispetto per radici e tradizioni, internazionalizzazione e azione, perché...

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
IL ROTARY CREA OPPORTUNITÀ: XLII CONGRESSO DISTRETTUALE
IL ROTARY CREA OPPORTUNITÀ: XLII CONGRESSO DISTRETTUALE

Orario & Sede

Jul 02, 2021, 3:00 PM – Jul 04, 2021, 1:30 PM

Catania, Viale Africa, 12, 95129 Catania CT, Italia

Info sull'evento

Dal 2 al 4 luglio il Rotary Passport Innovation ha preso parte al grande evento congressuale tenutosi alle Ciminiere di Catania. Il RPI ha portato con sé passione per l’innovazione e rispetto per radici e tradizioni, internazionalizzazione e azione, perché: “Gli individui pronti ad agire attivano, ispirano e danno ad altri la speranza di poter far parte di un cambiamento che rende migliore il mondo”.

“Organizzazione impeccabile, relatori che ci hanno resi ancor più fieri di essere parte della stessa grande Famiglia. L’emozione della carta costitutiva del nostro Club, le spillature dei soci per mano del grande Governatore Alfio Di Costa, a cui va tutta la nostra stima, ammirazione e gratitudine.

Porteremo nelle nostre valigie di ritorno tutta il calore, l’affetto e l’Amicizia sincera, di cui ci siamo sentiti circondati, in uno spirito di fratellanza vera e semplicità.

Il Mediterraneo, la sua cultura millenaria di accoglienza e mescolanza di popoli, in questa terra meravigliosa ha le sue gloriose radici, che ci hanno trasferito linfa per alimentare lo straordinario ricordo che porteremo con noi, nell’attesa di rivederci il più presto possibile.

Grazie ad Alfonso Pecoraro Scanio, per essere uno di noi, a Nabor Potenza Prefetto distrettuale e Giovanni Cutrera Presidente RC Catania per l’accoglienza e l’Amicizia. (Tutto l’evento è stato inesorabilmente covid-free!)”. Queste le parole del Presidente e Fondatore del RPI, Fabrizio Capaccioli, al termine dell’evento.

Condividi questo evento

bottom of page